I migliori Arcade Stick per Xbox One 2020
A seguire ti elenchiamo tutti migliori arcade stick xbox one. Alcuni di loro sono leggermente più costosi ma come si dice, più si paga e più si ha.

Hori Real Arcade Pro.V Kai



Questo stick è oggi identico a RAP4 Kai. Nel 2018 anche il modello Xbox è stato aggiornato per utilizzare i pulsanti Hayabusa (le versioni precedenti utilizzano i pulsanti Kuro). Kuros era stato il predecessore di Hayabusas.
RAP.V è la migliore scelta intermedia per Xbox dal punto di vista del prezzo, non è il joystic arcade per Xbox One più economico ma nemmeno il più costoso, tuttavia offre un incredibile fightstick di alta qualità senza bisogno di nessuna modifica. I pulsanti Kuro probabilmente soddisferanno la maggior parte dei giocatori ma anche dei professionisti.
Razer Atrox



Razer Atrox per Xbox One è molto simile a Razer Panthera per PS4. Carcassa solida e pesante, dotato di pulsanti Sanwa e joystick.
Ci sono due pulsanti di menu sulla parte destra che potrai facilmente bloccare evitando que non vengano premuti per caso durante la lotta. Il controller arcade per XBOX one ha un cuscinetto in gomma che blocca l’intera placca posteriore, quindi rimane stabile durante il gioco.
Il pannello più alto si apre con la semplice pressione di un pulsante, fornendo l’accesso ai componenti interni. “
Allo stesso modo, facilmente è possibile modificare la grafica, basta semplicemente portare via il coperchio più alto e inserire la grafica personalizzata. Puoi ottenere il modello personalizzato Razer Atrox qui.
Mayflash F500



F500 è il fratello maggiore di F300. È leggermente più grande ed ha un entrata jack per collegare le cuffie.
Questo controller arcade per xboxone sembra superiore al modello F300, ma anche più costoso, anche se il miglioramenti del joystick e dei pulsanti non sono così diversi dal modello precedente.
È preferibile acquistare il joystick F500 rispetto al F300 se si hanno dita delle mani grandi.
Hanno inserito delle piastre posteriori in acciaio per aumentare leggermente il peso. Avere un po ‘di peso in più è utile per evitare che ilk joystick si muova durante il gioco.
Questo controller arcade supporta un cinturino da polso vibrante (acquistato singolarmente), per una migliore esperienza di gioco.
Se ti piace personalizzare e dare un tocco personale, questa potrebbe essere una ottima scelta. Altrimenti è meglio optare per RAP.V HORI o RAP Tekken 7 di Hori..
Hori Real Arcade Pro Tekken 7 Edition



Il controller arcade Hori Real Arcade Pro Tekken 7 xbox one è un buon arcade stick, ma che sembra scomparire lentamente dai cabinet, È davvero lo stesso joystick di Hori Actual Arcade Professional.N Hayabusa per Ps 4, ma con il marchio Tekken 7 e 4 piedini di gomma sul retro rispetto ai grandi cuscinetti di gomma.
Il Joystick ed i pulsanti sono Hayabusas, il che significa sinonimo di alta qualità. I pulsanti reagiscono in modo estremamente veloce, fino a quando non ci si abitua, sono delicati alle pressioni involontarie di coloro appoggiano le dita. Questo stick monta un jack per le cuffie ed i pulsanti si trovano sul pannello frontale.
Mayflash F300



Questo è il joystick arcade più economico ed apprezzato in circolazione. È compatto per dimensioni e peso ed è compatibile con la maggior parte delle piattaforme di gioco
C’è un valore da pagare per l’assistenza multipiattaforma, pero: potresti utilizzare un cavo USB dal fightstick alla tua console, dopodiché un altro cavo USB tra il controller e questo arcade stick.
Questo joystick arcade per xbox one non è personalizzabile, pero si può sempre stampare ed inserire la personalizzazzione sulla parte superiore del controller, anche se con il sudore delle dita prima si rovinerà con il tempo
Mayflash F300 è una scelta efficiente per i nuovi arrivati, anche se puoi sempre modificarlo in futuro.